RAFTING

5 06046 Via Fiume Corno Serravalle

Ottieni indicazioni

Giunti al centro Rafting Umbria a Serravalle di Norcia, a poco più di un'ora da Perugia, si indossano le mute, i caschetti di protezione, si prende la pagaia e dopo un breve corso su come manovrare il gommone si parte.

Prima dell’imbarco sul gommone per la discesa le nostre guide descrivono al gruppo, in una breve lezione di alcuni minuti, tutte le istruzioni e le tecniche principali necessarie per la discesa.
Si sale poi sul gommone e si scende lungo il fiume in rafting. In ogni gommone (7 persone massimo) vi è una guida rafting che impartisce i comandi al gruppo, che tramite le pagaie cercherà di governare l’imbarcazione tra le rapide.
Durante la discesa, dove il fiume lo permette, si possono effettuare dei tuffi.
Infine si ritorna alla base del Centro Rafting.
 



 

Apertura tutti i giorni, da aprile a ottobre.
Le discese rafting sono possibili, su prenotazione, nei seguenti orari:
Partenze ore 10.00 – 13.00 – 16.00

Prenota online direttamentedal sito sottostante


Tariffe a persona:
1° tratto: euro 25
1° e 2° tratto: euro 40

Offerta famiglie:
1° tratto: adulti euro 25, ragazzi fino a 14 anni non compiuti euro 20
1° e 2°tratto: adulti euro 40, ragazzi fino a 14 anni non compiuti euro 30, terzo bambino dello stesso nucleo familiare gratuito