❤ 🏍 PRIMO #MOTORADUNO “BIKERS IN LOVE” 🏍❤
Iniziativa dell’associazione Mototurismo Umbria per gli amanti delle due ruote e i fan più attivi di #PerugiaInLove 2022
💞Un percorso dedicato a tutti i bikers che si amano e a quelli che vivono solo di passioni, con tappe in alcuni luoghi amati dai perugini (Città della Domenica, Montemalbe, Colle Umberto, Castel Rigone) e arrivo al centro storico di #Perugia per sostare, in un abbraccio simbolico, in piazza IV Novembre.
⏰ Si parte domenica 10 aprile alle ore 10 da Pian di Massiano
Gli iscritti potranno partecipare agli eventi #PerugiaInLove tramite prenotazione .
Iscrizione obbligatoria su Eventbrite.
Info motoraduno
Simona 335.1099431
Stefano 348.3408220
Eros 338.3506551
PROGRAMMA 10 APRILE 2022
9.45 ritrovo Pian di Massiano, parcheggio Piazza Umbria Jazz (Minimetro) lato Questura
10.00 Partenza per giro luoghi del cuore: Città della domenica, Monte Malbe, Colle Umberto, Mantignana, Castel Rigone sosta caffè, Magione.
Pranzo da Sapore di Stelle (Self Service)
14.00 Partenza da Magione per Perugia e ritrovo in area riservata per moto sopra parcheggio di Piazza Partigiani
14.30 Partenza da Piazza Partigiani con scale mobili per Rocca Paolina e centro storico di Perugia
15.00 Visita guidata “Dove nacque il Bacio”. I luoghi che raccontano l’amore tra Luisa Spagnoli e Giovanni Buitoni e il laboratorio dove nacque il cioccolatino più famoso di tutti i tempi. 10€
16.00 Centro camerale Alessi piazza Matteotti
Sfilate di abiti da sposa/o e da cerimonia di Elsa Sposi e Lo Spazio Vintage di Ilenia Votini
18.30 Taglio della torta
19.00 Evento in musica
20.00 Saluti



